Resi

1 – Il cliente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

2 –  Il cliente potrà effettuare la richiesta contattandoci direttamente dalla chat del sito o attraverso le nostre pagine instagram e facebook; indicando il numero di ordine entro  e non oltre quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti.
Lo staff del Sito invierà le istruzioni complete per effettuare il reso via email.

3 – I prodotti dovranno essere restituiti integri, non lavati, non danneggiati e provvisti dei cartellini indicanti il codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei prodotti; i prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati o sporchi non saranno rimborsati.

4 – I prodotti che si intende rendere devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici  giorni, che decorrono da quando il cliente ha comunicato al Venditore la propria decisione di recedere dal contratto.

5 – Le spese di restituzione dei Prodotti saranno a carico del cliente

6 – Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel presente paragrafo.
7 – Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo,  provvederemo a rimborsare al cliente le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.

8 – Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dal cliente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro quattordici giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del medesimo e verifica dei prodotti restituiti.

Caricamento…
  • Nessun prodotto nel carrello.